Chiama adesso il +39 0827 42205

Il Supermercato

Cerchi prodotti tipici a Lioni? Vieni a trovarci subito

Ampia scelta di prodotti tipici della nostra bellissima zona, freschi e consegnati tutti i giorni. Il nostro reparto frigo viene costantemente aggiornato e riempito dal nostro personale, che sarà sempre cortese e professionale nei vostri riguardi, pronto a rispondere a ogni domanda. La conduzione familiare del Supermercato Salzarulo ha permesso alla nostra famiglia di sviluppare un negozio in cui il cliente si senta letteralmente come a casa propria, con un team compatto sempre disponibile a rispondere a ogni richiesta.

Vasta selezione di prodotti freschi

Il nostro supermercato vanta una selezione di prodotti davvero ampia ed esaustiva, appositamente pensata per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Grande scelta del reparto ortofrutta, con ortaggi provenienti dagli agricoltori circostanti e frutta fresca che viene cambiata regolarmente. Il nostro punto vendita può altresì vantare un ampio assortimento di carne e banco frigo, con prodotti tipici della nostra zona e un'altrettanto ampia selezione di prodotti della grande distribuzione, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Venite a trovarci per scoprire tutti i vantaggi che il Supermercato Salzarulo ha in serbo per voi, vi aspettiamo.

Reparto intimo e 
pigiami

Oltre ai prodotti tipici e al banco freschi e ortofrutta, troverete anche una ampia selezione di abbigliamento intimo e pigiami. Selezione che viene a sua volta aggiornata regolarmente, seguendo gli standard, i gusti e le mode del momento.
Un reparto interamente dedicato ai pigiami e all'abbigliamento intimo, in cui fare acquisti prestando bene attenzione alla qualità di ciò che stiamo comprando, e al prezzo altrettanto vantaggioso. Il nostro personale rimarrà sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda: non esitate a contattarci per informazioni, disponibilità e prezzi.

Vuoi sapere nel dettaglio cosa puoi comprare da noi? Chiama il 
+39 0827 42205 per scoprirlo

Share by: